venerdì 22 febbraio 2013

Ciao io sono in primavera

Nonostante fuori nevichi e ci siano 0 gradi o giù di li,io sono già proiettata verso la primavera.Mi raccomando non l'estate,non confondiamoci,perché per l'estate ancora non sono pronta.Devo fare ancora qualche ora...anzi anni di Zumba prima di potermi definire pronta.
A me piace la primavera,come mi piace l'autunno.Sono quelle stagioni che non sanno ne di me ne di te.Dove non hai freddo,ma non devi nemmeno scoprirti tutta,che per carità le braccia,è sempre meglio tenerle nascoste da un bel maglioncino.
In primavera sbocciano i fiori,comincia a sentirsi quel bel sole che ti riscalda ma non infastidisce,le giornate si allungano ed incomincia ad essere piacevole stare all'aperto a bere qualcosa,sdrairsi in un parco di domenica pomeriggio e riutilizzare la bicicletta.
La primavera mi mette allegria!
Ho due piccoli consigli: se come me vi volete sentire un po' più in primavera e salutare anticipatamente l'inverno senza sembrare delle pazze che non capiscono come ci si deve vestire,cominciate da una cosa semplice,un fiore nei capelli. Vi farà sentire l'aria primaverile scorrere su di voi.
Una leggenda mormora che per far capire la propria disponibilità sentimentale è sufficiente indossare un fiore nei capelli.
E osate un pochino di più con i colori!Cominciate a riutilizzare un bel jeans chiaro(ho detto chiaro,non bianco!Che per il bianco c'è tempo anche se,è ancora da decidere se il jeans bianco ha avuto la sua era felice e può rimanere nascosto per qualche anno o se potrà fare la sua ricomparsa.
Poi piano piano la primavera arriverà,i cuori si sgeleranno e voi,insieme ai vostri fiori,sboccerete di nuovo.







1 commento: