sabato 9 febbraio 2013

Come si fa una valigia?

Lunedì mattina ore 6.55 partenza per Berlino,quattro giorni di vacanza,di visite a musei e di divertimento,cosa volere di più? Ma anche nei piani migliori si fa largo un problema:la valigia.Ogni volta che ne faccio una mi domando se io abbia ancora dei neuroni!Non si capisce perchè ma a me sembra tutto utile,anche quel maglione che non metto da un anno,che non mi sta più bene,che nemmeno so con cosa abbinare io decido di portarlo via,sai non si sa mai,magari riesco ad abbinarlo.
Fortunatamente almeno per questo viaggio voliamo con Lufthansa,perché ogni tanto è sempre bello sentirsi ricchi.Volare con Lufhtansa significa poter imbarcare una valigia da 20 kg e poter fare shopping come se non ci fosse un domani.
Vi starete chiedendo,ma quindi cosa scrivi a fare questo post se tu non sei capace di fare una semplice valigia?La risposta è semplice, perchè c'è sempre tempo per imparare ed oggi quindi ho deciso che farò una breve lista di ciò che davvero è utile per quattro giorni di vacanza,così che quando dovrete partire potrete fare affidamento sui miei piccoli consigli:
1)Tre jeans,i più belli più comodi e più speciali che avete.
2)Quattro maglioni,data la meta fredda direi i più invernali che avete nell'armadio.
3)Tre paia di scarpe,per Berlino rigorosamente invernali,non portatevi le All Star,lasciatele a casa anche se vi piange il cuore ad abbandonarle,sono certa che capiranno e i vostri piedi vi ringrazieranno a fine giornata.
4) Biancheria intima,non c'è un numero preciso,perchè con quella bisogna sempre abbondare(mia mamma mi ha fatto crescere con questa convinzione),quindi scegliete voi!
5)Ovviamente da non dimenticare lo spazzolino, il dentifricio,il vostro profumo preferito,i vari caricatori di cellulari, di iPad,di iPod e chi ne ha più ne metta!
Per qualsiasi dimenticanza ci saranno i supermercati e negozi della città perciò non disperatevi.
Ultimo ma non d'importanza un vestito nero perchè non c'è valigia di una donna che non ne abbia dentro di sé uno,meglio ancora se tubino,vi potrà regalare attimi intensi perchè in vacanza tutto può succedere!














Nessun commento:

Posta un commento