venerdì 15 febbraio 2013

Fonti di ispirazione.Parte I.

Mi piace moltissimo passare le ore su internet a cercare foto dei diversi look delle persone, sia famose che non,lo trovo un modo rilassante e economico per fare spese quando non ne si ha la possibilità.
La mia nuova ossessione che mi fa perdere più tempo del solito google,è pinterest,qualsiasi foto che cerchi c'è ed è ancora meno faticoso del famoso motore di ricerca,per quanto ovviamente questo possa essere faticoso.
Ultimamente sono fissata con camicie,jeans e gonne lunghe.
Camicie di ogni genere e sorta. A righe, a fiori, colorate, trasparenti, di pizzo, a scacchi,fino a camicie da uomo portate con una cintura,per donare un tocco di femminilità.
Poi ci sono i jeans,il pezzo forte.C'è il jeans distrutto che ti porti dal liceo,che non vuoi buttare,perchè ha un legame affettivo particolare e in più è meglio di una bilancia. Chi meglio di un jeans datato può dirti se sei ingrassata o meno? Lui non ti mentirà mai. E poi c'è il jeans nuovo,pieno di aspettative e di speranza della serie che quando lo acquisti ti immagini già i mille modi per poterlo indossare e renderlo versatile al massimo,come solo un jeans sa essere(nel mio caso poi i mille modi si trasformano in al massimo 5 perchè ciò che immagino non mi sta mai bene nella realtà,ma questa è un'altra storia).
E poi,gonne lunghe,capaci di farti sentire hippie e principessa allo stesso tempo...Tutte ne abbiamo bisogno prima o poi.


















Nessun commento:

Posta un commento