lunedì 25 febbraio 2013

Fonti di ispirazione.Parte II.

"Vedrai Giulia,questi pantaloni così larghi tra un po' li useranno tutti".Parole di una mia amica che,spesso e volentieri su queste cose ci azzecca e anche sta volta non ha sbagliato.
I boyfriend jeans,si vedono dappertutto! Piccolo consiglio: usateli,ma con cautela perché certo sono comodi,ma rischiano di diminuire ancora di più la lunghezza delle gambe e non è una cosa piacevole.
Io due giorni fa,parlavo di primavera,speranzosa in un arrivo anticipato e invece qui a casa mia si sta svolgendo una bufera di neve.Continuo ad essere speranzosa,ma nel frattempo,meglio tenere fuori la cara e vecchia pelliccia.Finta,vera,ecologica,della mamma, della nonna;come volete!Basta che sia calda e bella e che vi avvolga molto intensamente,come fosse un abbraccio.












4 commenti:

  1. adoro i boyfriend! fortunatamente non c'è pericolo che la mia gamba risulti corta.. sono una pertica da 178 cm!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!!! Io devo stare molto attenta dat i miei 162 cm!!

      Elimina
  2. Beautiful pictures, very inspiring!
    -Fleur

    pourlefemmes.blogspot.com

    RispondiElimina