sabato 9 febbraio 2013

Pensieri di una mente disordinata o disturbata?

Qualcuno ha iniziato a chiedermi come mai ho deciso di aprire un blog.
Ho sempre pensato di non essere brava ad esprimermi a voce,ma più portata a scrivere,semplicemente perché forse provo meno imbarazzo piuttosto che dover parlare direttamente con qualcuno,non è questione di problemi di relazione ma solo una sfumatura del mio carattere.
Per me scrivere è una cosa piacevole,dallo scrivere la lista della spesa,a una lettera d'amore,ad appunti vari,qualsiasi cosa sia,per me,dovrebbe essere scritta perchè almeno rimane,resta qualcosa nel tempo che passa.
La scrittura è un modo per potersi raccontare ed esprimere le proprie sensazioni perchè tanto sarete solo voi,il vostro foglio e nessun altro.
Mi piace scrivere di cose divertenti,di cose tristi,di tutto e di più,basta scrivere.
In conclusione,ho scritto tutto ció per augurarvi di trovare la vostra valvola di sfogo,qualunque essa sia. La mia per ora l'ho trovata.
Buonanotte.




1 commento: