venerdì 15 marzo 2013

Il sonno delle 18.15

Dopo ore di studio e di caffè che non fanno più effetto,ho deciso di pubblicare un post di foto.Il mio cervello fa fatica a scrivere queste poche righe,quindi devo arrendermi.
Dopo mi aspetta anche la palestra e appena penso "no dai che sbatti andare in palestra è pure venerdì oggi" i sensi di colpa mi assalgono.L'unica soluzione è tornare a casa e non sdraiarsi sul letto,perchè altrimenti è la fine di tutto. Alla fine,secondo voi ci andrò in palestra?no! Vi dico già che mi lamenterò fino a domani per non esserci andata. 
Mentre la testa cade sul banco e confondo le lettere sulla tastiera ecco a voi una selezione di foto.


















1 commento:

  1. ultimamente anche io sono super stressata e i caffè non muovono effetti!!!
    ahaha povere noi!
    bacio

    RispondiElimina