domenica 21 aprile 2013

L'acquisto perfetto.

Sono arrabbiata.Avevo scritto un post bellissimo e l'ho cancellato per sbaglio.
Ora devo riuscire a rifarlo,ma non verrà sicuramente bello come prima.

Vi ricordate il buono di zalando vinto da me e mia sorella?Oggi finalmente ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo speso.
È stato molto più difficile del previsto,soprattutto perchè eravamo distanti,io a Varese e lei a Milano.Purtroppo però,le decisioni prese non si possono cambiare,perciò anche se lei ha deciso di non tornare con me ci siamo fatte forza e al coro di:"a noi non ci spaventa la distanza,noi siamo piu forti della lontananza" abbiamo cominciato la nostra impresa.
Il panico però è arrivato quando il conto era di 700 euro e noi avevamo il buono per 500 euro. Quindi è iniziato un lavoro di scarta,riprendi,riscarta,è utile,è inutile,ma può sempre servire e via dicendo. Dopo vari ragionamenti e calcoli il conto è sceso a 544 euro.Stremate abbiamo deciso che 22 euro a testa potevamo permetterceli e soprattutto eravamo consapevoli del fatto che i 500 tondi tondi era impossibile raggiungerli.Perciò ho cliccato conferma,inserito i dati e comprato.
Adesso aspetto con ansia il pacco,vi terrò aggiornate.
Questi sono nostri acquisti.Sono curiosa di sapere se vi piacciono o no.Non esitate.

Nike Blazer


Shorts Cheap Monday



Pochette Cheap Monday




Vestito lungo Mint&Berry


Vestito Mint&Berry


Vestito Mint&Berry


Zeppe Mai più senza


Borsa Pieces


Shorts See u Soon.




Vestito Paint it Red.

4 commenti:

  1. Mia cara, ti capisco bene...anch'io sono riuscita a far scomparire per "magia" diversi articoli che ho dovuto riscrivere di sana pianta... ci vuole una gran pazienza...
    Noto comunque che anche questo post è molto interessante e ben riuscito;)
    trovo il vestito Paint it Red, molto bello e originale

    ti aspetto un bacio

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia il nostro pacco.

    RispondiElimina
  3. La cosa più bella è il vestito lungo, stupendo davvero!

    RispondiElimina