martedì 16 aprile 2013

Non ho l'età

Dopo una settimana,ecco il mio grande ritorno.
Non pensiate che sia stata realmente indaffarata a fare chissà cosa.
Ho avuto due feste di laurea,una il giovedì e una il venerdì.
Quando ho toccato letto il venerdì notte,mi è sembrato un sogno ho pensato: Giulia tu non hai proprio più l'età.
E mentre mi sentivo vecchia mi sono addormentata senza nemmeno la forza di struccarmi e mi sono svegliata la mattina tipo panda,pechè non funziona purtroppo come nei film,io se vado a letto truccata mi sveglio che ho il mascara alle caviglie. E se mi va proprio male,anche il cuscino ha un bell'alone nero.Anche perchè non sono un granchè brava a truccarmi e ho anche poca fantasia,quindi faccio sempre un semplice smokey eyes casalingo che è un miracolo se regge fino a fine serata.
Dopo questi due giorni di fuoco,il resto del weekend l'ho fatto a Milano senza feste,solo con qualche birra in colonne,qualche hamburger e qualche coca cola.
In più è arrivata fortunatamente anche la primavera.
Io che ho due maglioni di lana e una camicia di flanella(di mia nonna)appena è uscito il sole ho deciso di indossare camicia e maglione di lana nero e per completare il tutto giacca di pelle,rigorosamente nera.
Uscendo di casa,sono morta di caldo e dopo poco sono tornata a cambiarmi.
Ma tutto questo per dirvi che ho paura che si è passati direttamente dal freddo al caldo,niente mezze stagioni.
Io che tanto le amo e tanto le attendo alla fine non arrivano mai.
È proprio vero,non esiston più le mezze stagioni.
Con questo pensiero da nata nel 1920 e non nel 1989 vi saluto,l'avevo detto che ormai non ho più l'età.










3 commenti:

  1. Ahahahahah! Io lo penso spessissimo di non avere più l'età, e me ne accorgo in particolare quando bevo come un camionista e poi sto male per 7 giorni, mentre quando ero giovane...il giorno dopo andavo a lezione alle 9 fresca come un bocciolo di rose!!!
    PS - Ho un pensiero per te sul mio blog, spero ti farà piacere :)

    RispondiElimina
  2. Love the post!!
    Check out my blog. I'm hoping you'll like it. We could also follow each other.
    xx
    VoyageByGopika
    FOLLOW using Google Friend Connect

    RispondiElimina