lunedì 8 aprile 2013

Zalando-Temporary Store

Sapete quelle storie di modelle che dicono: "Ah io non volevo fare la modella,ho accompagnato mia mamma,mia zia,mia nonna la mia migliore amica...."
Be' non sono diventata una modella,ma questa sera la ricorderò per un bel po'.
Cominciamo dall'inizio.
Oggi mia sorella era super indaffarata al lavoro e appena ha visto che Zalando invitava i primi 50 che mandavano una mail all'inaugurazione del temporary store ha pensato bene di iscriversi!
Subito dopo mi ha inoltrato una mail dicendomi che stasera andavamo all'inaugurazione del negozio in via Vigevano 1 a Milano.
Il negozio è molto carino e se volete un consiglio spassionato:andateci.
Si sviluppa su due piani,al piano terra c'è la moda donna mentre al piano inferiore la moda uomo.
Mi sono ovviamente più concentrata sulla moda donna,lo spazio è ordinato.
Per una come me innamorata delle scarpe credetemi me ne sarei messe in borsa almeno quattro paia e già che c'ero pure la libreria che le conteneva.
Dei vestitini da sera,che ve lo dico a fa? Mia sorella ha sbavato per circa tutta la serata dietro a vari abitini di Mint & Berry di cui ho messo le foto qui sotto.
Passando al portafoglio,potete tranquillamente trovare qualcosa adatto a voi anche se come me,siete delle studentesse squattrinate.
Torniamo alla storia che volevo raccontarvi,in questa serata esclusiva si poteva vincere un buono di 500 euro da utilizzare su Zalando.it;bastava scrivere una frase divertente su Zalando su un cartoncino che veniva consegnato all'ingresso.
Mi fa male ancora la testa da quanto abbiamo pensato a una frase che facesse ridere tutto il posto e potesse consegnarci le chiavi del paradiso,poi a mia sorella è venuta l'illuminazione: " Non ci servono gli uomini per urlare di piacere...c'è Zalando".
Una volta consegnato il cartoncino noi purtroppo siamo dovute scappare,perchè ci siamo fatte tirare in mezzo da mio padre per un concerto di musica classica.
Siamo arrivate al conservatorio,il padre ha saltato a piè pari la serata e io e mia sorella siamo entrate lo stesso ma con la stessa voglia che ha un uomo di accompagnare la propria fidanzata per negozi il sabato pomeriggio,ma non un sabato qualsiasi,il primo sabato di saldi.
Dopo un po' prese dalla fame,siamo corse al panino giusto e indovinate un po'?Tirando fuori il cellulare ho visto che avevo una mail da Zalando che mi informava che la fortunata vincitrice del voucher per la frase più divertente ero io.
Urla e salti di gioia da parte mia e di mia sorella che manco alla finale dei mondiali.

Ora cominciate pure a invidiarmi,vi saluto e vado a compare qualcosa con il mio buono.
Ps. Le foto sono fatte col cellulare che ancora mi vergogno a fare la blogger in carriera che si mette a fare foto.
Pps. Il negozio rimarrà aperto da Martedì 9 Aprile a Domenica 14. Con orari dalle 11 alle 22.


















6 commenti:

  1. You're blog appears to be SUPER COOL! Start writing in English! It will give you more readers!

    www.thedramaqueenconfesses.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Fortunelle!!! :P
    Ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina
  3. Ma dai che bello, che fortuna!!
    Follow me on http://laviecestchic.blogspot.it
    www.facebook.com/laviecestchic
    xoxo

    RispondiElimina
  4. che bello l'ultimo abito. Fortunata.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  5. Questa si che si può definire una bella giornata ;)
    ..fortunata aggiunterei;)

    RispondiElimina
  6. Ecco è la prima volta che ti commento e già rosico d'invidia :-)...
    Hai già deciso cosa prendere? Da 12cm addicted non posso che consigliarti scarpe, scarpe, scarpe!

    RispondiElimina