mercoledì 8 maggio 2013

Mi presento.

Una notte,decisi di aprire questo blog.Ero titubante,ma molto incuriosita da questo mondo.
Fino ad oggi non ho mai fatto presentazioni di me stessa,perché non ne ero ancora pronta,ma dato che dentro di me è nata,da un mesetto,la voglia di partecipare ad un Contest di Grazia.it chiamato:Blogger we want you ed il primo passo è parlare di me e dei miei interessi,mi son dovuta far forza ed eccomi qui.

Ora sono pronta.
Sono Giulia. Ho 23 anni.Sono nata a Varese nel lontano 1989.
Studio alla Cattolica di Milano,frequento la triennale in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo. Una laurea che quando la dico in giro,rimangono storditi oppure si perdono a beni culturali. A parte questo particolare a me piace moltissimo,anzi ormai è meglio dire che mi è piaciuta moltissimo perché,incrociando le dita,sono vicina alla fine.
Mi piace mangiare,tantissimo e tutto. Il mio piatto preferito sono le lasagne e dopo anni di riflessione,di indecisione e di statistiche posso finalmente dire che preferisco il salato rispetto al dolce.Si,è stata dura.
Vorrei cambiare colore di capelli,ma non ne ho il coraggio,so che poi non torneranno più del mio colore naturale.
Amo lo smalto rosso.
Sono pigra,adoro dormire ma non riesco mai ad andare a letto prima dell'una,perdo tempo a girare su Internet.La mia nuova droga si chiama Pinterest.Mi piace cercare foto di streetstyle e cercare di rimanere aggiornata sulle nuove tendenze.
Ho moltissimi vestiti e sempre lo stesso problema:non ho niente da mettermi.
Ho una scarpiera che tra poco i ripiani cedono e in più mi ostino ad indossare sempre le stesse scarpe. Le converse per me sono il passepartout per la felicità e i tacchi alti mi fanno sognare.Avete capito che quindi non posso fare a meno di nessun paio di scarpe. È tutto essenziale.Una scarpa in più,può sempre servire. Specifico che non è il mio motto,ma una frase creata or ora per questo post. A proposito,non ho un motto.
Il mio profumo è Chance di Chanel,peccato ora sia finito.We Karl,poi ti passo il mio indirizzo.
Adoro i programmi trash.
Mi piace cercare notizie,recensioni e cose da fare in giro per Milano e l'Italia.
Mi piace andare alle mostre,a visitare i musei,guardare un film al cinema,andare a un concerto,passare i pomeriggi con l'ipod al massimo del volume a trascivere pezzi di canzone che sento adatti a me.
Mi piace scrivere,che sia la lista della spesa o che sia un libro.Ho iniziato un libro,cioè ho scritto una pagina ed è rimasto incompiuto.
Sono indecisa.Sono brava a perder tempo.
Questo blog nasce per un desiderio di raccontare ciò che mi piace con un tono di ironia.
Mi piacciono le fotografie,quelle spontanee che racchiudono i veri attimi di pura felicità.Mi piace l'odore dei panni appena lavati,dei libri nuovi e del caffè che si sprigiona in tutta la casa.
Amo le mezze stagioni.
Non mi piace parlare al mattino appena sveglia.
Mi piace poter far sentire la mia voce,in questo piccolo spazio.

http://www.grazia.it/Stile-di-vita

http://www.grazia.it/moda











3 commenti:

  1. amo le mezze stagioni:-) mi e' piaciuto leggerti.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo :) è stato piacevole leggere la tua presentazione, raccontarsi è una delle cose più complesse!

    RispondiElimina