lunedì 16 settembre 2013

Ciao, mi laureo.


Ciao volevo dirvi che mi laureo.
Nonostante l'aver creato un blog mi abbia portato una distrazione in più...alla fine ce l'ho fatta anche io! 
Mio padre appena ha saputo mi ha chiesto se stessi organizzando il carnevale di Rio. No,niente carnevale, un po' di sobrietà. 
Volevo informarvi che ho quasi tutto il look completo per la laurea o meglio l'outfit che fa sempre più figo. Vi mostrerò le foto, tanto manca una settimana. E da domani inizia anche una delle settimane più difficili della mia vita, dovrò andare dall'estetista, dal parrucchiere( per il famoso shatush) e poi  in giro per l'ultimo shopping. Un duro lavoro che qualcuno dovrà pur fare. So che mi siete vicini.

Com'è il detto? Blogger laureata,blogger fortunata? 















Nessun commento:

Posta un commento