sabato 7 settembre 2013

Dai One Direction all'amore.

Durante uno dei miei giri notturni in internet ho deciso di farmi una cultura e guardare  su youtube tutti i video dei One Direction. Mi sono ascoltata le loro canzoni più famose e poi col pregiudizio di quella che fa la fenomena (che mi viene sempre molto bene) ho detto vediamo un po' singolarmente le loro voci come sono,sicuro faranno schifo. Invece mi sono dovuta ricredere. Due o tre,adesso non chiedetemi quali perchè non ne ho idea,hanno una bella voce. Che potrebbero anche tentare la strada dei solisti.
Vedrete che tanto, uno dei cinque se ne andrà. È sicuro. Fanno sempre così. Spezzeranno il cuore di mille ragazzine innamorate. 
Potremmo parlare dei Take That quando il buon Robbie decise di mollare. Passando per le Spice Girls e per gli 'N sync. Il mondo della musica è pieno di grandi gruppi che si sono sciolti  per non parlare dei Beatles.
Quasi tutti i gruppi ad un certo punto(di solito all'apice del loro successo)  hanno creato scompiglio nei fan di tutto il mondo decidendo di lasciarsi.
 E qui a parer mio,si ritorna sempre al punto dei cuori spezzati. Sempre e comunque si ritorna lì. Uno vuole parlare di musica ed invece gira che ti rigira l'amore s'intrufola, è invadente e fà si che i cuori si spezzino. Ed è un dato di fatto.
E fanno male e fanno rumore,un rumore assordante. Non è un rombo,non è un urlo,non è un  piatto che si spacca come vi verrebbe da pensare ma è un tonfo. Come se fosse una caduta. Quello secondo me è il rumore dei cuori spezzati. Un tonfo.

Nessun commento:

Posta un commento