mercoledì 11 settembre 2013

L'attesa


Ho visto Pechino Express e mi piace,mi piace forse più dell'anno scorso. 
Forse grazie a Corinne e al suo fidanzato-schiavo ed anche alla marchesa. Forse solo per Costantino che io lo vorrei come amico perchè mi dà l'aria di essere uno che ti dice le cose come stanno.Pane al pane,vino al vino. 
Comunque sia, che volevo dirvi? 
A milano piove ma a parte adesso la temperatura è alta e io penso di essere già in autunno. Oggi sono uscita di casa con una felpa a maniche corte, sono arrivata alla metro e sono tornata a casa a cambiarmi. Mi chiamavano il genio.
Domani creo il post con una parte di acquisti di Londra, mi chiamavano anche sei brava a tenere aggiornata il blog.  Ma ragazzi io sono una mente disordinata, io creo e disfo tutto in un attimo e quindi se mi vuoi stare dietro devi correre,devi capire.Correre metaforicamente ovvio,mi chiamavano anche bradipo. 
Io dormo.
Qui tuona ed io sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento