giovedì 17 ottobre 2013

Il dramma.

Questo giovedì sera è un po' così. Praticamente ho la voce giù e la tosse,ultimi rimasugli di un weekend passato sul divano a guardare verissimo con attorno a me fazzoletti di carta come se piovessero. Comunque stasera prima di cena mi sono finalmente vista tutti i santi giorni e sono rimasta soddisfatta,le mie aspettative non sono state deluse. E quindi nota positiva. 
Finito il film ho mangiato un pezzo di pizza e lo spezzatino perché mi piace temermi in forma ma il vero dramma si è svolto dopo cena,volevo vedermi xfactor su skygo e beh non funziona,continua a bloccarsi,spegnersi,riprendersi e ribloccarsi di nuovo. Ditemi voi se io non mi devo incazzare? Ditemelo. 
Ecco a voi comunque la colonna sonora di tutti i santi giorni ed una selezione di foto(del film e non).














Nessun commento:

Posta un commento