giovedì 28 novembre 2013

Ho le scarpe da sera ma no,non sono in vena.

Vorrei aggiornarvi con le mie 10 canzoni del momento, perchè è sempre cosa buona e giusta condividere le proprie playlist del momento.
1.Greg Laswell- Off I Go 
Scoperta grazie a Grey's anatomy.
2.Thony- Flower Blossom
Scoperta grazie a Tutti i santi giorni.
3.Bastille- Flaws 
Non é chissà che scoperta dato che i Bastille stanno sbancando. Ma se non la conoscete,subito ad ascoltarla.
4.Levante- Memo 
La cantante si chiede dove fa a finire tutto l'amore di una storia d'amore? 
Domanda esistenziale che tutti ci siamo posti almeno una volta nella vita.
5.Kesha e Pitbull- Timber 
Perché sono sempre un po' tamarra.
6.Ivano Fossati- Carte da decifrare 
Per chi guarda x factor,ha già capito che è presa da lì. Strano ma vero dato che mio padre ascolta Fossati dalla nascita sia mia che sua. 
7. Joshua Rading- Lovely Tonight
Presa da Cougar Town, la serie con Monica di Friends per intenderci. Dove i personaggi sono tutti divertenti e alcolizzati. 
8. Alex Britti- Bene così. 
Solo perchè sono una sua fan.
9. Lana Del Rey- Young and beautiful.
Perchè tutte almeno una volta avremmo voluto chiedere in coro insieme a Lana Del Rey se Will you still love me when I’m no longer young and beautiful e poi perchè come dicevo voglio la sua corona di fiori. 
10. Brenda Lee-Rockin' Around The Christmas Tree.
Perché da fine novembre si possono ascoltare le canzoni di Natale. Sappiatelo. 
Vorrei continuare con altre 10 ma non ho più tempo adesso perché devo scendere dal treno. 
Domani continuo.
Ascoltatevi anche quella del titolo. Levante-Alfonso.

1 commento:

  1. Alfonso è stata la colonna sonora della mia estate, il mio ex me l'ha fatta ascoltare a ripetizione che nemmeno una mitragliatrice! Però va detto, è carina e soprattutto da dipendenza!

    RispondiElimina