sabato 23 novembre 2013

La regina della domenica.

Ho voglia di 2 cose: 
Un ciobar bollente e una corona di fiori che Lana Del Rey deve proprio levarsi.
Sono quasi due cose che si contraddicono perchè la corona di fiori è estiva e il ciobar invernale ma sapete che vi dico? Voglio bere un ciobar con una corona di fiori in testa. E sarò la regina della domenica. 
A dir la verità domani non farò nulla di tutto ciò ma mi piace pensare che sia così. 
Domani vado a festeggiare i 90 anni di mio nonno. 
E adesso invece sono sul letto in tuta con nessuna voglia di muovermi dal letto che sembra che i 90 anni da festeggiare siano i miei. 
Dimenticavo,voglio anche un Borsalino ma purtroppo corona di fiori e borsalino proprio non riesco a metterli. Per ora perciò rimango solo sulla corona. Il resto ci penseremo.










1 commento:

  1. haha mi sembra giusto! Ma chissà com'è che i nostri nonni hanno più vitalità di noi!Non è possibile!Sarà che hanno respirato un'aria diversa in passato. Io do la colpa al cibo, allo smog e non so a che cos'altro! Grande nonno!Auguri!

    RispondiElimina